Fin dall’inizio degli anni 60, Mahle è stata attiva nella filtrazione di fluidi idraulici e lubrificanti. Il continuo sviluppo dei materiali e delle tecnologie di produzione garantisce prodotti della più alta qualità, ottimizzati economicamente e tecnicamente.

I filtri industriali Mahle sono perciò la prima scelta per i costruttori di macchine e operatori di apparecchiature idrauliche mobili e fisse.

Il design multistrato degli elementi filtranti Mahle permette una vasta gamma di applicazioni e un’alta capacità di trattenere lo sporco.

La prestazione di filtrazione degli elementi resta costante, anche con l’aumento di pressioni diverse, e fornisce la massima protezione anche in presenza di carichi pulsanti.

Il lungo servizio dei filtri a bassa resistenza garantisce ottime ed economiche applicazioni. Grazie agli indicatori di intasamento, Mahle garantisce la manutenzione semplificata e la massima efficienza economica, ottenendo il completo utilizzo della capacità di trattenere lo sporco degli elementi filtranti.

FILTRAZIONE AUTOMATICA

Funzionamento non-stop con la pulizia dei fluidi altamente efficiente. I filtri automatici Mahle vengono utilizzati in modo estremamente versatile in un gran numero di settori e con inquinanti di varia natura. Le continue richieste da parte dei clienti hanno indotto Mahle a sviluppare nuove tecnologia nell’ambito dei filtri autopulenti.

Quali: efficienze di filtrazione più elevate, varie grandezze di filtri, soluzioni differenti di pulizia dei filtri stessi, quantità elevata di inquinante e elevate viscosità di filtrazione

Grazie ai sistemi di pulizia, materiali filtranti, e diverse combinazioni possibili, i filtri autopulenti possono essere utilizzati in una vasta gamma di applicazioni: dalla filtrazione grossolana fino alla omogeneizzazione.